Pubblicazione Testimonianze

Gentili lettori,
ci stanno arrivando moltissime mail contenenti bellissime testimonianze di pazienti ed amici del Prof. Marcelletti, e di questo vi ringraziamo di cuore.

Vorremmo pubblicarle tutte (questo sito è nato per questo), ma il fatto che ci siano state mandate in privato non ci consente di farlo a meno di una esplicita autorizzazione da parte del mittente.

Vi chiediamo, nel caso in cui ci scriviate in privato tramite la pagina di contatto, di esprimere la volontà alla pubblicazione del contenuto della mail mettendo il flag su “Autorizzazione alla pubblicazione del messaggio”, in modo che tutti possano leggere le bellissime cose che ci scrivete e possa servire da volano per tutti coloro che avrebbero qualcosa da dire e non lo fanno.

L’alternativa è pubblicare direttamente voi la vostra testimonianza nei commenti (il link “commenti” è presente alla fine di ogni post). In questo modo per noi sarà possibile metterle in evidenza direttamente in home page senza il processo di autorizzazione alla pubblicazione.

Vi ringraziamo ancora per il vostro sostegno e la cortese collaborazione che vorrete continuare ad offirci.

Vota questo Post: 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading ... Loading ...
, ,
Trackback

Nessun Commento Inserito/i

Aggiungi il tuo Commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.